Privacy

1.     I nostri servizi

 

Swoozy offre una suite di strumenti di gestione dei social media (disponibili in Team, Professional, Enterprise e altri piani) accessibili tramite i nostri siti Web e applicazioni mobili. Questi strumenti ti consentono di riunire tutti i tuoi account di social media per un facile accesso e gestione attraverso un unico portale online. Attraverso questo portale, puoi gestire le tue campagne di social media, marketing e pubblicità; interagisci con il tuo pubblico; pianificare e pubblicare messaggi; e analizzare i risultati di queste attività. Collettivamente, ci riferiamo a questi strumenti come ai nostri "Servizi".

Qualsiasi raccolta, utilizzo e gestione delle informazioni personali da parte dei social network, inclusi Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn (collettivamente, i "Social Network") sono regolati dalle rispettive politiche e condizioni sulla privacy. Quando si utilizzano i social network, è necessario rispettare le loro politiche e condizioni sulla privacy. Ti consigliamo di rivedere attentamente le loro politiche e condizioni sulla privacy, poiché Swoozy non è responsabile per i social network.

I nostri Servizi ti consentono anche di personalizzare e connettere il tuo account Swoozy a servizi di terze parti ("Servizi di terze parti"), anche attraverso le app a cui puoi accedere nella Directory delle app o che potrebbero essere disponibili tramite il nostro portale / dashboard. La raccolta delle informazioni dell'utente da parte di terzi è regolata dalle politiche e dai termini sulla privacy dei Servizi di terzi. Ti consigliamo di rivedere attentamente le loro politiche e condizioni sulla privacy, in quanto Swoozy non è responsabile per i servizi di terze parti.

Per informazioni sui servizi AdExpress  e sulla privacy, consultare la Politica sulla privacy di AdExpress . La presente Informativa sulla privacy non si applica ai servizi AdExpress .

I nostri servizi non sono destinati all'uso da parte di bambini e devono essere accessibili solo a persone di almeno 18 anni che utilizzano i servizi a fini commerciali.

 

2.     Quali informazioni raccogliamo?

 

Raccogliamo informazioni su di te come ragionevolmente necessarie per le seguenti attività:

 

Utilizzando i nostri servizi

 

Raccogliamo le seguenti informazioni quando utilizzate i nostri Servizi:

Informazioni account:

 

• Le informazioni di contatto e di profilo, inclusi nome, indirizzo e-mail, nome dell'organizzazione e indirizzo; le tue preferenze come lingua, fuso orario e i tipi di comunicazione che desideri ricevere da noi; e immagine (se si sceglie di fornire questo). Potremmo anche ottenere queste informazioni se si sceglie di utilizzare un servizio di accesso social, come Facebook Login, per creare o accedere al proprio account.

• Informazioni sulla fatturazione e altri pagamenti (se si registra un servizio a pagamento o si acquista un servizio di terze parti), inclusi i dettagli del metodo di pagamento, come il numero della carta di credito.

• I Servizi che hai acquisito da noi, inclusi il tipo di piano, il numero di membri del team e le informazioni sulle transazioni relative ai Servizi.

 

Soddisfare:

 

• Le informazioni del tuo profilo social per i social network che scegli di connetterti ai Servizi. Ad esempio, le informazioni del tuo profilo Facebook possono includere il tuo nome utente e l'immagine del profilo Facebook.

• Una posizione specifica come un indirizzo, una città o un luogo (ad esempio un ristorante) se si sceglie di condividere queste informazioni.

• Messaggi, post, commenti, immagini, pubblicità e altro materiale su cui si cura e si carica nei Servizi; e le informazioni che vengono raccolte dai social network a cui si sceglie di connettersi e che vengono visualizzate sui nostri servizi.

• Il contenuto che è possibile inviare e ricevere tramite i social network può contenere informazioni personali che Swoozy non raccoglie o elabora direttamente. Ciò può includere informazioni quali: nomi, foto, età, sesso, posizione geografica, opinioni, preferenze e numeri di telefono.

 

Registri, utilizzo e dati di supporto:

 

• Registra i dati, che possono includere il tuo indirizzo IP, l'indirizzo della pagina web che hai visitato prima di utilizzare i Servizi, il tipo e le impostazioni del tuo browser, le informazioni del tuo dispositivo (come marca, modello e sistema operativo), la data e l'ora in cui utilizzato i Servizi, informazioni sulla configurazione del browser, preferenze di lingua, identificatori univoci e cookie.

• Dati di utilizzo e analisi, che possono includere la frequenza di accesso e i diversi tipi di attività intrapresi dagli utenti.

• Informazioni generali sulla posizione, come l'indirizzo IP e la regione in cui ci si trova quando si accede e si utilizzano i Servizi.

• Domande sull'assistenza clienti, problemi e feedback generali che si sceglie di fornire.

 

Sondaggi, eventi e informazioni di marketing

 

Se scegli di partecipare ai nostri sondaggi, concorsi, eventi (come webinar ed eventi di persona), o quelli a cui siamo affiliati, o richiedi informazioni sui nostri Servizi, potremmo raccogliere informazioni su di te relative al sondaggio , concorso o evento; le tue informazioni di contatto, come nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, nome e indirizzo dell'organizzazione; e informazioni generali sulla tua organizzazione che scegli di fornire, come entrate annuali dell'azienda, numero di dipendenti e industria.

 

Potremmo anche utilizzare i fornitori di servizi per ottenere ulteriori informazioni commerciali relative alla tua azienda come il nome legale, le dimensioni e le entrate disponibili pubblicamente dell'organizzazione, per aiutarci ad offrire servizi adeguati alle esigenze della tua organizzazione.

 

Inoltre, potremmo raccogliere informazioni sull'apertura e sulla percentuale di clic delle e-mail, incluso se gli utenti hanno fatto clic sui collegamenti e quali pagine Web vengono visitate dopo l'apertura dell'email.

 

Formazione Swoozy Academy

Se scegli di iscriverti alla formazione offerta tramite Swoozy Academy, raccogliamo le stesse informazioni necessarie per iscriverti ai Servizi (vedi "Informazioni sull'account" sopra), in quanto avrai bisogno di un account Swoozy per iscriverti. Laddove partecipi a corsi di formazione a pagamento o richieda una delle nostre certificazioni, raccogliamo anche informazioni di fatturazione e pagamento.

 

Domanda di lavoro

Il nostro sito di carriera raccoglie le informazioni che scegli di fornirci quando ti candidi per un impiego, che possono includere informazioni di contatto, storia di istruzione e impiego, credenziali e informazioni sul profilo LinkedIn.

 

Navigando sui nostri siti Web

 

Quando navighi sui nostri siti Web, raccogliamo informazioni su di te come descritto di seguito, alcune delle quali vengono raccolte automaticamente:

 

Quando si utilizza la funzionalità di chat automatizzata (chatbot) per effettuare una richiesta o altra richiesta, è possibile che vengano raccolte informazioni su di te quali nome e indirizzo e-mail, richiesta specifica e informazioni relative all'utilizzo dei nostri Servizi.

Swoozy e i nostri fornitori di servizi autorizzati utilizzano cookie e altre tecnologie di tracciamento simili sui nostri siti Web e servizi, inclusi web beacon, pixel e token software. Questi sono descritti nella nostra Informativa sui cookie.

Dati aggregati sull'utilizzo del sito Web inclusi i dati di analisi del modulo (come il tempo impiegato per completare il modulo), il tasso di coinvolgimento, la riproduzione della sessione e i movimenti del mouse. Se desideri annullare questa raccolta, ti preghiamo di seguire i passaggi indicati qui. Si noti che ciò richiede l'uso di un cookie di opt-out, quindi se si reimpostano i cookie, sarà necessario disattivare nuovamente.

 

3.     Come utilizziamo le tue informazioni?

 

Utilizziamo le tue informazioni per gli scopi descritti di seguito:

 

Fornire e garantire i nostri servizi

Dobbiamo identificare e autenticare i nostri utenti per garantire, ad esempio, che solo quegli utenti autorizzati possano utilizzare i Servizi per la loro organizzazione e apportare modifiche ai loro account.

Utilizziamo le informazioni fornite dall'utente al momento della registrazione per configurare l'account, elaborare i pagamenti, contattarti in merito ai Servizi e gestire il tuo account.

Utilizziamo le tue informazioni di contatto e le informazioni relative alla tua richiesta per rispondere alle tue richieste, gestire il nostro contratto con te, rispondere alle tue domande e richieste e inviarti aggiornamenti e informazioni sui Servizi.

Utilizziamo la registrazione e altri dati come informazioni generali sulla posizione, ad esempio l'indirizzo IP del browser o del dispositivo, per aiutarci a gestire le prestazioni, la sicurezza e la conformità dei Servizi.

Laddove hai scelto di condividere le informazioni sulla tua posizione specifica, utilizziamo queste informazioni per fornire funzionalità basate sulla posizione, come consentirti di condividere la tua posizione sui tuoi post per i social network che supportano questa funzionalità e di utilizzare qualsiasi funzionalità che si basa sulle informazioni sulla posizione .

Analizziamo le informazioni sull'utilizzo, i tuoi feedback, le domande di supporto e le risposte al sondaggio per aiutarci a comprendere e apportare miglioramenti ai nostri Servizi.

Comunicare con te

Usiamo le tue informazioni di contatto, ove appropriato, per inviarti informazioni sui nostri Servizi, eventi, comunicazioni di marketing (coerenti con le tue preferenze — vedi "Email di marketing, pubblicità e navigazione del sito Web" di seguito) e opportunità di lavoro. Utilizziamo anche statistiche via e-mail, come i tassi di apertura, per valutare l'efficacia e migliorare le nostre comunicazioni.

 

Migliorare i nostri siti Web e applicazioni

Utilizziamo le informazioni su di te per aiutarci a comprendere i modelli di utilizzo e altre attività sui nostri siti Web e applicazioni in modo da poter diagnosticare i problemi e apportare miglioramenti, incluso il miglioramento dell'usabilità e della sicurezza.

 

4.     Quali sono i tuoi diritti riguardo alle informazioni che ti riguardano?

 

Informazioni sui servizi

Quando si utilizzano i nostri Servizi, è possibile accedere, aggiornare o correggere la maggior parte delle informazioni del proprio Account accedendo al proprio account per modificare il profilo o il record dell'organizzazione.

 

Se hai richieste che non possono essere eseguite accedendo al tuo account, come l'accesso a informazioni aggiuntive o la cancellazione di informazioni su di te, ti preghiamo di inviare un'e-mail al nostro team sulla privacy. Ti preghiamo di notare che potremmo aver bisogno di conservare alcune informazioni su di te per tutto il tempo in cui mantieni un account per i nostri Servizi, per fornirti i nostri Servizi, per scopi di archiviazione, per l'elaborazione dei pagamenti, per rispettare i nostri obblighi legali e regolamentari, per risolvere controversie o applicare i termini di servizio applicabili o altri accordi in essere tra te (o la tua organizzazione) e Swoozy (i "Termini di servizio").

 

Le richieste di accesso, correzione o cancellazione delle tue informazioni saranno gestite entro trenta (30) giorni, a meno che non siano insolitamente estese o complesse, nel qual caso ti avviseremo della tempistica prevista per la gestione della tua richiesta.

 

Se ci hai autorizzato ad accedere al tuo account di social network, puoi revocare questo accesso in qualsiasi momento seguendo le istruzioni qui. Ad esempio, se ci hai autorizzato ad accedere alle tue informazioni tramite i servizi API di YouTube, oltre alla nostra normale procedura per l'eliminazione dei dati memorizzati, puoi revocare il nostro accesso ai tuoi dati tramite la pagina delle impostazioni di sicurezza di Google, situata su https: // security.google.com/settings/security/permissions.

 

Puoi contattare il nostro team di supporto per altre richieste generali sul tuo account con il tuo metodo preferito elencato qui.

 

Email di marketing, pubblicità e navigazione del sito web

Per le comunicazioni di marketing, puoi annullare le comunicazioni di marketing inviate da Swoozy accedendo alla nostra pagina Gestione preferenze o facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione nell'e-mail di marketing che ricevi.

 

Swoozy partecipa alla pubblicità basata sugli interessi (dove potresti aver visitato i nostri siti Web o un altro sito Web che ci consente di visualizzare pubblicità relativa ai nostri Servizi). La Network Advertising Initiative ha sviluppato uno strumento che può aiutarti a capire quali terze parti hanno attualmente abilitato i cookie per il tuo browser e come disattivare tali cookie. Per ulteriori informazioni e per annullare la pubblicità basata sugli interessi, è possibile visitare questa pagina.

 

Puoi anche annullare la raccolta di dati di utilizzo aggregati come descritto sopra in "Navigazione nei nostri siti Web" seguendo i passaggi indicati qui.

 

5.     Chi ha accesso alle tue informazioni?

 

Swoozy non affitta o vende le tue informazioni. Limitiamo l'accesso alle tue informazioni ai dipendenti autorizzati e non condividiamo le tue informazioni con terze parti se non nelle circostanze spiegate di seguito.

 

Dipendenti e appaltatori autorizzati

I nostri dipendenti e appaltatori autorizzati potrebbero dover accedere alle informazioni su di te quando lo richiedono per svolgere il proprio lavoro. Ad esempio, un rappresentante dell'assistenza clienti avrebbe bisogno dell'accesso al tuo account per convalidare la tua identità e rispondere alla tua domanda o richiesta; il nostro team di comunicazioni e-mail dovrebbe avere accesso alle informazioni di contatto per garantire che tali informazioni vengano inviate correttamente e che eventuali richieste di annullamento dell'iscrizione siano gestite correttamente; e il nostro personale addetto alla sicurezza dovrebbe rivedere le informazioni per indagare su tentativi di attacchi di negazione del servizio, attività fraudolenta dell'account o altri tentativi di compromettere i Servizi.

 

Tutti i nostri dipendenti e appaltatori sono tenuti ad accettare di mantenere la riservatezza e proteggere la riservatezza delle informazioni.

 

Fornitori di servizi, rivenditori autorizzati e partner

Condivideremo informazioni limitate su di te con i fornitori di servizi autorizzati che utilizziamo per i servizi di marketing, comunicando con te, gestendo il nostro database dei clienti, la fornitura di servizi professionali e fornendo e gestendo i Servizi (inclusi hosting di data center, protezione dei nostri Servizi e pagamento in lavorazione).

 

Limitiamo il numero di fornitori di servizi che sono autorizzati a elaborare i tuoi contenuti allo scopo di aiutarci a fornire i Servizi. Ci riferiamo a questi fornitori di servizi come "sub-processori" e sono elencati in questa pagina.

 

Laddove abbiate acquistato un servizio da un rivenditore o partner autorizzato, potremmo fornire informazioni su di voi al (o ricevere informazioni su di voi) dal rivenditore o dal partner, se necessario per supportare il vostro uso del servizio acquistato.

 

Quando condividiamo le tue informazioni con uno di questi fornitori di servizi, rivenditori e partner, ci assicuriamo che accettino obblighi coerenti con la presente Informativa sulla privacy e qualsiasi altra appropriata misura di riservatezza e sicurezza e utilizziamo le tue informazioni solo per eseguire i Servizi e le tue richieste.

 

Social network e servizi di terze parti

Laddove stai utilizzando i nostri Servizi e hai scelto di connettere i tuoi Social Network ai Servizi o se autorizzi un Servizio di terze parti ad accedere al tuo account, stai accettando di fornire informazioni su di te ai Social Network e ai Servizi di terze parti secondo i rispettivi termini e politiche sulla privacy. Ad esempio, se scegli di connettere il tuo account YouTube ai Servizi, questa connessione utilizza i servizi API di YouTube e le Norme sulla privacy di Google disponibili all'indirizzo http://www.google.com/policies/privacy si applicano a te.

 

Organizzazioni del cliente

Laddove il tuo datore di lavoro o un'entità abbia acquistato i Servizi per tuo conto, potremmo divulgare informazioni su di te come il tuo nome e indirizzo e-mail e alcune informazioni sull'utilizzo, incluso se un utente ha effettuato l'accesso al Servizio, la frequenza di accesso, il tempo trascorso utilizzando il Servizi e iscrizione e completamento dei corsi Swoozy Academy per assistere il datore di lavoro o l'entità nella gestione del suo utilizzo e nella massimizzazione del valore dei Servizi.

 

Entità successive

Se siamo acquisiti da o fondiamo con un'altra entità (nel qual caso richiederemo a tale entità di assumere i nostri obblighi ai sensi della presente informativa sulla privacy), se siamo coinvolti in un fallimento o se la proprietà o il controllo di tutti o parte dei nostri Servizi o le loro attività cambiano, le informazioni su di te verranno trasferite a tali entità.

 

Applicazione della legge, agenzie governative e consulenti professionali

Potremmo aver bisogno di divulgare informazioni su di te laddove riteniamo che sia ragionevolmente necessario rispettare una legge o un regolamento o se siamo altrimenti legalmente tenuti a farlo, ad esempio in risposta a un ordine del tribunale o un procedimento legale, o per stabilire , proteggere o esercitare i nostri diritti legali o per difenderci da rivendicazioni o richieste legali.

 

Inoltre, potremmo essere tenuti a divulgare informazioni su di te se riteniamo che sia necessario indagare, prevenire o agire: (a) contro attività illegali, frodi, situazioni che comportano potenziali minacce ai nostri diritti o proprietà (o ai diritti o proprietà di coloro che utilizzano i nostri Servizi), o per proteggere la sicurezza personale di qualsiasi persona; o (b) in merito a situazioni che implicano la sicurezza dei nostri Servizi, l'abuso dell'infrastruttura dei Servizi o Internet in generale (come lo spamming voluminoso o attacchi di negazione del servizio).

 

6.     Quali trasferimenti internazionali di dati avvengono su Swoozy ?

 

Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e di altre leggi sulla protezione dei dati, le informazioni su di te possono essere trasferite dalla tua regione ad altre regioni solo se sono soddisfatti determinati requisiti. Ad esempio, ai sensi del GDPR, le informazioni sull'utente possono essere trasferite dallo Spazio economico europeo (SEE) all'esterno del SEE se sono in atto adeguate protezioni dei dati. I nostri servizi sono gestiti dalla sede centrale di Swoozy in Italia. Poiché la Commissione europea considera l’italia un paese che fornisce un'adeguata protezione dei dati, le informazioni sull'utente possono essere trasferite dal SEE .

 

Swoozy utilizza anche fornitori di servizi di terze parti, come fornitori di hosting gestito, processori di carte di credito e partner tecnologici per fornire il software, la rete, l'infrastruttura e altri servizi necessari per gestire i Servizi. Questi fornitori di terze parti possono elaborare o archiviare dati personali su server al di fuori del SEE e della Svizzera, incluso in Canada o negli Stati Uniti. Facciamo affidamento sull'adeguatezza (se inviata in Italia), sulla registrazione del fornitore di servizi nello Scudo per la privacy UE-USA e sullo Scudo per la privacy Svizzera-USA (se inviato negli Stati Uniti) e / o clausole contrattuali standard (se inviate negli Stati Uniti o in seguito ad altri paesi) per garantire che le informazioni su di te vengano trasferite legalmente ai sensi del diritto dell'UE.

 

I fornitori di servizi di terze parti che utilizziamo per aiutarci a fornire i Servizi e che elaborano i tuoi Contenuti sono denominati "sub-processori" e sono elencati in questa pagina.

 

Per sua natura, i dati dei social media possono essere condivisi con persone di tutto il mondo. I social network e i servizi di terze parti che scegli di integrare con i nostri servizi possono raccogliere, archiviare ed elaborare le tue informazioni da varie località in tutto il mondo secondo i loro termini e le politiche sulla privacy.

 

7.     Come salvaguardiamo le tue informazioni?

 

Swoozy mantiene salvaguardie di sicurezza standard del settore per proteggere le tue informazioni. Ciò include la garanzia che i nostri dipendenti ricevano un'adeguata formazione e assistenza in materia di sicurezza e privacy, in modo che siano consapevoli delle misure che devono implementare per proteggere le tue informazioni.

 

Esistono controlli di accesso per limitare l'accesso alle tue informazioni a coloro che ne hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. Ad esempio, le informazioni su di te potrebbero essere fornite ai nostri specialisti dell'assistenza clienti per aiutarti con le tue richieste. Le persone autorizzate a gestire le tue informazioni devono rispettare gli obblighi di riservatezza.

 

Cifriamo i dati ove appropriato per garantire che le tue informazioni siano mantenute private. Effettuiamo revisioni della sicurezza e della privacy dei fornitori per garantire che i fornitori rispettino i nostri rigorosi requisiti per salvaguardare le tue informazioni e stipuliamo anche accordi di protezione dei dati con i nostri fornitori. Tutte le informazioni di pagamento sono completamente crittografate e gestite solo da organizzazioni certificate PCI.

 

Informazioni più dettagliate sulle nostre pratiche di sicurezza sono disponibili nel nostro Centro protezione.

 

8.     Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?

 

In generale, Swoozy non memorizza permanentemente contenuti dai social network. Piuttosto, quando accedi ai Servizi, recuperiamo i dati dai social network in tempo reale in modo che vengano visualizzati nel portale per la visualizzazione durante la sessione. Archiviamo altri contenuti che produci (come bozze di contenuti per la pubblicazione sui social network) in modo da poter accedere facilmente a questo materiale sui Servizi. I messaggi nella Posta in arrivo vengono archiviati per 6 settimane per consentire all'utente di intraprendere qualsiasi azione richiesta, ad esempio rispondere ai messaggi. I prodotti Swoozy Analytic come Analytics e Insights memorizzeranno le menzioni relative ai nostri clienti dal pubblico dei social media per un massimo di 25 mesi per consentire ai nostri clienti di condurre trend e analisi (vedi ad esempio la libreria Metriche di Swoozy .

 

Swoozy utilizza dati aggregati per scopi di analisi, miglioramento del prodotto e risoluzione dei problemi. In alcuni casi, i Contenuti potrebbero continuare a esistere sui Social Network anche dopo che l'utente o noi li abbiamo eliminati dai nostri Servizi e sarà necessario contattare direttamente i Social Network pertinenti se si desidera che rimuovano tali Contenuti.

 

Conserviamo le tue informazioni solo per il tempo necessario a fornire i Servizi da te richiesti, a fini di conservazione dei registri, per ottemperare ai nostri obblighi legali, risolvere controversie e far rispettare i termini per i Servizi.

 

Dopo che non sarà più necessario per noi conservare le informazioni su di te, le elimineremo in modo sicuro o renderemo anonime le informazioni.

 

9.     Ruoli di Swoozy ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati del GDPR italiane

A seconda della situazione e del tipo di dati coinvolti, Swoozy può agire come titolare del trattamento o responsabile del trattamento.

 

Swoozy come responsabile del trattamento dei dati

Swoozy funge da responsabile del trattamento dei dati quando siamo:

 

Raccogliere informazioni da te per configurare e amministrare il tuo account Swoozy (ad esempio, Informazioni sull'account come il tuo nome e indirizzo email);

Monitoraggio delle informazioni sull'utilizzo sul nostro sito Web;

Gestire il contatto e altre informazioni correlate per inviare all'utente marketing, servizi e altre comunicazioni;

Risposta a un supporto o una richiesta generale; e

Reclutamento di individui per opportunità di lavoro.

Basi legali per l'elaborazione quando Swoozy è un responsabile del trattamento dei dati

Le basi legali per l'elaborazione delle informazioni su di te includono:

 

Il tuo consenso (ad esempio, quando hai fornito le tue informazioni per iscriverti a un account o per un webinar; o hai fornito la tua cronologia delle assunzioni quando hai fatto domanda per un lavoro). Laddove facciamo affidamento sul tuo consenso al trattamento dei dati personali, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

È necessario eseguire un contratto (ad esempio, potremmo aver bisogno delle tue informazioni per adempiere ai nostri obblighi di fornitura dei Servizi secondo i termini pertinenti ai Servizi che hai acquisito).

Interesse legittimo (ad esempio, fornire e mantenere i Servizi all'utente, mantenere la sicurezza dei Servizi e attirare nuovi clienti per mantenere la domanda dei Servizi, tutti descritti nella sezione "Come utilizziamo le tue informazioni? "Sezione sopra).

In alcuni casi, potremmo avere l'obbligo legale di elaborare i dati personali dell'utente per ottemperare alle leggi pertinenti (ad esempio, l'elaborazione di informazioni sui salari e sulle imposte per conformarsi alla legislazione applicabile in materia di lavoro e fiscale); o l'elaborazione è necessaria per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un'altra persona (ad esempio, ottenere informazioni relative alla salute durante un'emergenza medica).

I tuoi diritti quando Swoozy è un responsabile del trattamento dei dati

Laddove Swoozy agisce in qualità di responsabile del trattamento dei dati, abbiamo indicato alcuni diritti nella sezione "Quali sono i tuoi diritti in merito alle informazioni su di te?".

 

Inoltre, potresti avere i seguenti diritti:

 

Diritto di opporsi al trattamento: è possibile richiedere che Swoozy interrompa l'elaborazione delle informazioni su di te (ad esempio, per interrompere l'invio di comunicazioni di marketing).

Diritto di limitare l'elaborazione: è possibile richiedere la limitazione delle informazioni sull'elaborazione dell'utente (ad esempio, qualora si ritenga che tali informazioni siano inesatte).

Diritto alla portabilità dei dati: puoi richiedere di fornirti le informazioni che Swoozy ha su di te in un formato strutturato, leggibile da una macchina e di uso comune, e puoi richiedere che trasferiamo queste informazioni a un altro responsabile del trattamento.

Se desideri assistenza su una qualsiasi delle richieste di cui sopra, ti preghiamo di inviare un'e-mail al nostro team sulla privacy con i dettagli della tua richiesta in modo che possiamo considerare come possiamo aiutarti.

 

Swoozy come elaboratore di dati

Laddove utilizzi i nostri Servizi e prendi decisioni in merito ai dati personali che vengono elaborati nei Servizi (inclusa la selezione degli account dei Social Network che desideri connettere ai Servizi, o il caricamento e l'utilizzo dei Contenuti), agisci in qualità di titolare del trattamento e Swoozy agisce come un elaboratore di dati.

 

Esistono determinati obblighi ai sensi del GDPR che hai come responsabile del trattamento dei dati, tra cui la responsabilità di gestire i contenuti sui servizi. Come elaboratore di dati, Swoozy accederà ed elaborerà i Contenuti solo per fornirti i Servizi in conformità con le tue istruzioni (che fornisci attraverso i Servizi), i Termini di servizio, i termini dei social network e le leggi applicabili. Nell'ambito della fornitura dei Servizi, possiamo elaborare i Contenuti per migliorare ulteriormente i Servizi, come il miglioramento dell'usabilità e lo sviluppo di nuove funzionalità.

 

Se tu, in qualità di titolare del trattamento dei dati, richiedi a Swoozy di accettare i requisiti di protezione dei dati ai sensi dell'articolo 28, GDPR o delle leggi sulla protezione dei dati del Regno Unito, Swoozy rende disponibile un addendum per l'elaborazione dei dati che soddisfa questi requisiti. Si prega di e-mail i dettagli del cliente (nome dell'organizzazione e informazioni sul piano) con la richiesta al nostro team sulla privacy qui.

 

Se stai utilizzando i Servizi come utente autorizzato di un cliente Swoozy (sia che quel cliente sia il tuo datore di lavoro, un'altra organizzazione o un individuo), quel cliente determina le proprie politiche (se presenti) in materia di archiviazione, accesso, modifica, cancellazione, condivisione e la conservazione delle informazioni e dei contenuti personali, che possono applicarsi al vostro uso dei Servizi. Si prega di verificare con quel cliente le politiche e le impostazioni che ha in atto.

 

10.  I tuoi diritti sulla privacy in Italia

Se sei un consumatore secondo la definizione italia le seguenti disposizioni si applicano a te. 

 

Informazioni sulle tue informazioni personali

Qui vengono indicate le categorie e i tipi specifici di informazioni personali raccolte e le fonti da cui vengono raccolte le informazioni personali.

Qui vengono impostati gli scopi commerciali e commerciali per la raccolta di informazioni personali.

Le categorie di terze parti con cui vengono condivise le tue informazioni sono indicate qui.

I tuoi diritti

Abbiamo delineato alcuni diritti nella sezione "Quali sono i tuoi diritti riguardo alle informazioni su di te?"

 

Ai sensi del GDPR , potresti avere i seguenti diritti specifici:

 

Il diritto di conoscere le informazioni personali raccolte su di te, che abbiamo indicato nella sezione "Informazioni sulle tue informazioni personali"

Il diritto di cancellare le tue informazioni personali.

Il diritto a non essere discriminati per l'esercizio dei diritti dei consumatori ai sensi della GDPR .

Puoi esercitare i tuoi diritti inviando un'e-mail al nostro team sulla privacy. Se la tua organizzazione richiede un addendum GDPR , inviaci via email i dettagli del tuo cliente (nome dell'organizzazione e informazioni sul piano) con la tua richiesta tramite il modulo contattaci .

 

Mentre divulghiamo le informazioni personali ai fornitori di servizi allo scopo di gestire le nostre relazioni con voi (ad es. Distribuire comunicazioni di marketing) e fornire i Servizi, non vendiamo le vostre informazioni personali.

 

11.  Modifiche alla presente Informativa sulla privacy

Possiamo apportare modifiche alla presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento per riflettere gli aggiornamenti dei nostri Servizi, le leggi applicabili e altri fattori. Includeremo un avviso di rilievo su questo sito Web e / o sui nostri Servizi in caso di modifiche sostanziali, ma ti incoraggiamo a rimanere informato rivedendo periodicamente questa politica.

 

12.  Come contattarci

In caso di domande, dubbi o feedback, inviare un'e-mail al nostro team sulla privacy privacy@swoozy.it

 


Se non siamo in grado di risolvere i tuoi dubbi, hai anche il diritto di contattare l'autorità locale per la protezione dei dati.