Termini e condizioni

Termini di servizio self-service di Swoozy

Ultima modifica: 10 febbrai 2020

 

Si prega di leggere attentamente questi termini (il "Contratto"). Accedendo o utilizzando i servizi self-service offerti da Swoozy Inc. ("Swoozy", "noi" o "noi"), confermi di aver letto, compreso e accettato il presente Accordo. Il presente Accordo può essere aggiornato di volta in volta come indicato nella Sezione 37 di seguito. Sei responsabile di rivedere regolarmente la versione più recente del presente Accordo, che è pubblicata su: https://swoozy.it/auth/termini , sebbene ti informeremo di eventuali cambiamenti che, a nostra esclusiva discrezione, incidono materialmente questo accordo. L'uso continuato dei Servizi self-service dopo aver apportato tali modifiche costituirà il consenso dell'utente a tali modifiche. Quando cambiamo questo Accordo, aggiorneremo la data "Ultima modifica" sopra.

 

Il presente Accordo si applica ai "Servizi self-service", che sono servizi a cui accedi o acquisti tramite il nostro sito Web o le applicazioni mobili (ciò non include i piani aziendali e aziendali di Swoozy), come ulteriormente definito di seguito. I termini che si applicano ai piani aziendali e aziendali di Swoozy sono disponibili su https://swoozy.it/auth/termini/aziendeAltri termini possono anche applicarsi al tuo uso dei Servizi self-service, come le Regole di utilizzo accettabile e i Termini di utilizzo della directory dell'app.

 

Utilizzando i nostri servizi self-service, confermi che:

 

    A. Utilizzerai i nostri servizi self-service solo per motivi aziendali e professionali;

 

    B. Hai almeno 18 anni o sei in grado di stipulare un accordo legalmente vincolante;

 

    C. Accetti e rispetti il presente Accordo;

 

    D. Se stai utilizzando i nostri servizi self-service come rappresentante di un'organizzazione, hai il potere di stipulare accordi legalmente vincolanti per l'organizzazione; e

 

    E. Sei responsabile per chiunque utilizzi i nostri servizi self-service attraverso il tuo account, come dipendenti, consulenti o appaltatori ("Utenti autorizzati").

 

Terminologia Swoozy

 

    1. Utilizziamo le maiuscole per i termini che hanno un significato speciale nel presente Accordo. Mentre alcuni termini sono definiti altrove, questa sezione espone le definizioni di alcuni termini chiave.

 

"Contenuto" è un termine generico che indica tutte le informazioni e i dati (come testo, immagini, foto, video, audio e documenti) in qualsiasi formato che viene caricato, scaricato o visualizzato nei nostri servizi self-service.

 

    

"Contenuto del cliente" è il contenuto che tu o i tuoi utenti autorizzati ci fornite o caricate nei nostri servizi self-service.

 

    

Le "menzioni" sono i contenuti che una terza parte (in altre parole, una persona diversa da te, i tuoi utenti autorizzati o Swoozy) crea e che otteniamo per tuo conto e su tua istruzione dai social network o da altri servizi di terze parti a cui ti colleghi ai nostri servizi self-service. Ad esempio, i post creati dai tuoi follower che compaiono sulla tua pagina Facebook verrebbero considerati Menzioni.

 

"Servizi self-service" indica i nostri siti Web, come Swoozy.com (e tutti i suoi sottodomini attuali e futuri) e le applicazioni mobili e tutti i servizi a cui accedi o acquisti tramite i nostri siti Web o applicazioni mobili, ma non includono (a ) Piani aziendali e aziendali di Swoozy, che sono regolati da termini diversi; o (b) Servizi di terze parti (vedi sotto per come li definiamo) a cui accedi o utilizzi in connessione con i nostri servizi.

 

I "Servizi di terze parti" sono servizi che non sono forniti da Swoozy ma ai quali è possibile accedere o utilizzare in relazione ai nostri Servizi self-service. Includono i "social network", ovvero i siti di social network supportati dai nostri servizi self-service (come Twitter, Facebook, LinkedIn e Instagram), nonché le estensioni e le applicazioni disponibili nella directory delle app Swoozy (http: / /Swoozy.com).

 

"Tu", "tuo", "cliente" e termini simili indicano la persona o la persona giuridica che accede o utilizza i servizi self-service. A scanso di equivoci, se si accede e si utilizzano i Servizi self-service per conto di una società (come il datore di lavoro) o altra entità legale, "tu", "tuo" o "Cliente" indica la società o altri legali entità per la quale si utilizzano i Servizi self-service.

 

I servizi self-service di Swoozy

 

    2. Fatto salvo il resto del presente Accordo, consentiremo a te e ai tuoi Utenti autorizzati di accedere e utilizzare i nostri Servizi self-service nel modo indicato nel piano a cui ti sei iscritto. Non è possibile utilizzare o accedere ai Servizi self-service in nessun altro modo, come l'utilizzo di robot, spider, crawler e tecnologie di scraping.

 

    3. I nostri servizi self-service si evolvono costantemente. Possiamo modificare i nostri servizi self-service, ad esempio modificando, aggiungendo o rimuovendo funzionalità in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Potremmo fornire o meno comunicazioni di tali modifiche all'utente. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per la modifica, la variazione di prezzo, la sospensione o l'interruzione di uno qualsiasi dei nostri servizi self-service.


4. I nostri servizi self-service interagiscono con i social network e dipendono dalla disponibilità di tali social network e dalle caratteristiche e funzionalità che ci mettono a disposizione, che non controlliamo e che possiamo modificare senza preavviso. Se in qualsiasi momento un social network smette di rendere disponibili alcune o tutte le sue funzionalità o funzionalità, o disponibili a noi a condizioni ragionevoli, come determinato da Swoozy a sua esclusiva discrezione (ciascuna una "modifica API"), potremmo smettere di fornire l'accesso verso tali funzionalità o funzionalità e non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per tali modifiche.

 

Regole d'uso accettabili

 

    5. L'utente e gli eventuali Utenti autorizzati che utilizzano il proprio account devono rispettare le Regole sull'uso accettabile e tutte le leggi. Se riteniamo ragionevolmente di aver violato le Regole di utilizzo accettabile o qualsiasi legge applicabile, possiamo, in qualsiasi momento e senza preavviso, rimuovere qualsiasi contenuto e sospendere, limitare o chiudere l'account o l'accesso ai Servizi self-service.

 

Contenuto del cliente

 

    6. L'utente è il solo responsabile del contenuto del cliente. Potremmo, ma non dobbiamo, rivedere, filtrare, bloccare o rimuovere i Contenuti, inclusi i Contenuti dei clienti.

 

Contenuto inviato

 

    7. Se si utilizzano i servizi self-service per concorsi o si chiede in altro modo alle persone di inviare contenuti tramite i servizi self-service ("contenuto inviato"), si riconosce e si accetta che:

 

        (A) i Servizi self-service non ti aiutano a conformarti a leggi, regole o regolamenti che possono essere applicati alla tua raccolta o utilizzo dei Contenuti inviati, che è di tua esclusiva responsabilità; e

 

        (B) non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per il Contenuto inviato e non garantiamo che i Contenuti inviati ottenuti o visualizzati tramite i Servizi self-service siano accurati o completi.

 

Informazioni account

 

    8. Sei responsabile della completezza, sicurezza, riservatezza e accuratezza delle informazioni sull'account che ci fornisci. Ci informerai tempestivamente di qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato delle tue credenziali o account di accesso.

 

Contenuto e servizi di terze parti

 

    9. Non siamo responsabili per i contenuti forniti da altri, inclusi menzioni e contenuti di servizi di terze parti (come contenuti di social network e contenuti in app dalla directory app). Tu e chiunque altro acceda ai nostri Servizi self-service potete accedere a Contenuti che potrebbero essere illegali, offensivi, dannosi, imprecisi o altrimenti inappropriati. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per i contenuti forniti da altri.

 

    10. Se si accede o si acquista un servizio di terze parti tramite i nostri servizi self-service, lo si fa a proprio rischio. La tua relazione con il fornitore di servizi di terze parti è un accordo tra te e loro. Comprendi specificamente che non siamo responsabili dei Servizi di terze parti e non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso dei Servizi di terze parti.

 

    11. Se si accede o si abilita un servizio di terze parti, si concede loro l'autorizzazione ad accedere o altrimenti elaborare i dati come richiesto per il funzionamento del servizio di terze parti. Non siamo responsabili per la divulgazione, l'uso, la modifica o la cancellazione dei tuoi dati e non saremo responsabili nei tuoi confronti o di terzi per l'accesso ai tuoi dati da parte di un Servizio di terze parti.

 

    12. Quando accedi alla Directory app e installi o usi una o più app disponibili lì, accetti anche i Termini della Directory app.

 

    13. È possibile, ma non è necessario, visualizzare in anteprima, verificare, contrassegnare, modificare, filtrare, bloccare o rimuovere i Servizi di terze parti. È necessario rispettare tutti gli accordi e altri requisiti legali che si applicano ai Servizi di terze parti.

 

Protezione dei dati e GDPR

 

    14. Se l'utilizzo dei nostri servizi self-service include l'elaborazione di contenuti che contengono "dati personali" soggetti al Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679, è possibile stipulare un Addendum per l'elaborazione dei dati ("DPA") con Swoozy, come indicato su www.Swoozy.com/dpa. Se firmi un DPA, questo si applicherà al trattamento di tali dati personali e farà parte del presente Accordo. Si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy (pubblicata su www.Swoozy.com/privacy) per ulteriori informazioni su come raccogliamo e utilizziamo i dati relativi all'uso e alle prestazioni dei nostri servizi self-service.

 

riservatezza

 

    15. Se condividiamo informazioni non pubbliche su Swoozy o sui nostri servizi self-service con te, devi mantenerle riservate e utilizzare misure di sicurezza ragionevoli per impedire la divulgazione o l'accesso non autorizzati a tali informazioni.

 

Proprietà intellettuale

 

16. Contenuto del cliente. Conservi i tuoi diritti su qualsiasi Contenuto del cliente che invii, pubblichi o visualizzi su o tramite i Servizi self-service. Ci concedi una licenza non esclusiva, mondiale, perpetua, irrevocabile, trasferibile, sublicensabile, esente da royalty da utilizzare, ospitare, eseguire, copiare, riprodurre, elaborare, adattare, tradurre, modificare, pubblicare, trasmettere, visualizzare e distribuire i contenuti del cliente allo scopo di fornire, supportare, migliorare e sviluppare i nostri prodotti e servizi.

 

    17. Feedback. Accogliamo con favore suggerimenti, commenti, segnalazioni di bug, richieste di funzionalità o altri feedback ("Feedback"). Non dobbiamo mantenere riservato il Feedback, anche se ci dici che è riservato. Se fornisci Feedback, concedi a Swoozy una licenza non esclusiva, mondiale, perpetua, irrevocabile, trasferibile, sublicensabile, esente da royalty, interamente pagata per utilizzare il Feedback per qualsiasi scopo.

 

    18. Servizi self-service. Manteniamo tutti i diritti e gli interessi nei nostri servizi self-service. I servizi self-service contengono contenuti di proprietà o concessi in licenza da Swoozy ("Contenuto Swoozy"). Il contenuto di Swoozy è protetto da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi e, come tra te e Swoozy, possediamo e conserviamo tutti i diritti sui Servizi self-service e su qualsiasi Contenuto di Swoozy.

 

Termini di pagamento, versioni di prova e rinnovo

 

    19. Tariffe e prove. È necessario pagare tutte le commissioni per i servizi self-service acquistati, ad eccezione dei servizi self-service che offriamo espressamente gratuitamente. Se ti iscrivi per una prova gratuita di un servizio self-service a pagamento, potremmo richiederti di fornire una carta di credito valida o un altro metodo di pagamento. Ti addebiteremo automaticamente il costo il primo giorno dopo la fine della prova gratuita, a meno che tu non annulli o effettui il downgrade a un servizio gratuito e disinstalli tutte le app a pagamento prima della fine del periodo di prova gratuito.

 

    20. Servizi a pagamento. Le Condizioni di pagamento online di Swoozy si applicano all'acquisto di qualsiasi servizio self-service a pagamento.

 

    21. Rinnovo automatico dei servizi self-service. I piani dei servizi self-service si rinnoveranno automaticamente al termine del periodo (che può essere mensile o annuale, a seconda del piano che hai scelto quando hai acquistato i nostri servizi self-service) e ti addebiteremo automaticamente il rinnovo a meno che non annulli o downgrade dei nostri servizi self-service ai sensi della Sezione 23 di seguito.

 

    22. Imposte. Sei responsabile del pagamento di tutte le tasse su tutte le tasse che ci paghi. Le tasse locali possono differire in base al metodo di pagamento.

 

Annullamento e cessazione dei servizi self-service

 

    23. Puoi annullare o eseguire il downgrade del tuo piano di servizi self-service in qualsiasi momento seguendo i passaggi indicati qui: https:// Swoozy.com/hc/en-us/articles/204596100. Se annulli (o effettui il downgrade) dei servizi self-service a pagamento, devi continuare a pagare per il resto del periodo del piano e non hai diritto a un rimborso.

 

    24. Possiamo rifiutare di fornire il servizio (compresi i servizi self-service) a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento. Potremmo anche sospendere o interrompere immediatamente l'accesso ai nostri servizi self-service per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, senza avvisare l'utente in anticipo. Se risolviamo il presente Accordo perché hai violato le Regole di utilizzo accettabile o qualsiasi altra parte del presente Accordo, non riceverai alcun rimborso. Se interrompiamo il tuo accesso ai Servizi self-service in questa sezione senza motivo, ti rimborseremo per i servizi self-service che non hai ancora ricevuto.

 

Esonero di responsabilità e limitazione di responsabilità

 

    25. Offriamo i nostri servizi self-service "come sono" e non forniamo alcuna garanzia, condizione, dichiarazione o garanzia di alcun tipo, sia espressa, implicita, legale o di altro tipo, comprese tutte le garanzie espresse o implicite di design, commerciabilità, idoneità per uno scopo, titolo, qualità e non violazione specifici, che i nostri servizi self-service soddisfino le tue esigenze o che i nostri servizi self-service saranno sempre disponibili, accessibili, ininterrotti, tempestivi, sicuri, accurati, completi o privi di errori . Utilizzare i nostri servizi self-service a proprio rischio. Con la presente si liberano noi, i nostri affiliati e i direttori, funzionari, dipendenti, agenti, licenziatari e fornitori di servizi di Swoozy e dei nostri affiliati (le "Parti Swoozy") da qualsiasi pretesa, nota o sconosciuta, nei confronti dell'utente.

 

    26. Non saremo responsabili per danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, o per la perdita di profitti, avviamento o dati o altre perdite immateriali, derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il nostro Servire i servizi o qualsiasi altro aspetto del presente Accordo. In nessun caso saremo responsabili per servizi di terze parti, social network o attività di terzi, qualsiasi connessione o trasmissione da Internet, o per eventuali danni, perdite o lesioni derivanti da hacking, manomissioni, furti o altri accessi non autorizzati o utilizzo dei nostri servizi self-service o del tuo account o delle informazioni contenute nel tuo account, incluso il contenuto del cliente.

 

27. La nostra responsabilità aggregata nei confronti dell'utente per tutte le perdite o danni derivanti dal presente Accordo o dall'uso dei nostri servizi self-service, anche se ci è stato comunicato la possibilità di tali perdite, non supererà la maggior parte delle commissioni che abbiamo ricevuto da parte tua per i nostri servizi self-service che sono soggetti al reclamo durante il periodo di tre mesi immediatamente precedente la data in cui sono sorti i danni e € 50 . Le limitazioni di responsabilità in questa sezione si applicano anche alle Parti Swoozy e ai reclami presentati in base a qualsiasi causa di azione, inclusa violazione del contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), statuto o altra teoria legale o equa. Se esiste una legge che limita l'applicazione della limitazione di responsabilità in questa sezione, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

 

    28. Nessun consiglio o informazione, orale o scritta, ottenuta da noi o altrove creerà garanzie o condizioni non espressamente indicate nel presente Accordo.

 

    29. I nostri prezzi sono fissati in base alle limitazioni di responsabilità e alle esclusioni di garanzie in questa sezione. Riconosci che esistono e si applicheranno anche se si scoprirà che hanno fallito il loro scopo essenziale.

 

    30. Se non sei soddisfatto dei nostri servizi self-service o ritieni di essere stato danneggiato dal tuo utilizzo dei nostri servizi self-service o dal presente accordo, puoi interrompere l'utilizzo dei nostri servizi self-service (come indicato sopra) . Tale risoluzione è il solo ed esclusivo rimedio (e la nostra unica ed esclusiva responsabilità) ai sensi del presente Accordo.

 

Reclami e controversie

 

    31. Le leggi italiane applicabili in italia regoleranno qualsiasi controversia, causa di azione o reclamo derivante dal presente Accordo o dall'uso dei nostri Servizi self-service, anche nei confronti di qualsiasi Parte Swoozy ("Controversia "), Senza applicare i principi del conflitto di leggi foro di riferimento Belluno.

 

    32. Indennizzi e manterrai le Parti Swoozy innocue da e contro tutte le perdite, danni, penalità, responsabilità e costi, comprese le spese legali ragionevoli, di qualsiasi tipo o natura relativi a qualsiasi reclamo nei confronti di una Parte Swoozy relativa a: (a) Cliente Contenuto o Contenuto inviato; (b) violazione del presente Accordo o di eventuali leggi; o (c) l'utilizzo dei nostri Servizi self-service o di Servizi di terze parti (inclusa la violazione dei termini per i Servizi di terze parti).

 

    33. In caso di violazione del presente Accordo o violazione dei nostri diritti o dei diritti di un'altra persona, potremmo chiedere a un tribunale di fermarti; se presentiamo un reclamo contro di te, ci rimborserai per le nostre ragionevoli spese legali per tale reclamo.

 

    34. Se hai qualche tipo di Controversia con noi, il mezzo esclusivo per risolverlo sarà tramite arbitrato confidenziale e vincolante https://www.risolvionline.com/

 

    35. Eventuali procedure di risoluzione delle controversie saranno condotte solo su base individuale e non nell'ambito di un'azione collettiva, consolidata o rappresentativa. Swoozy e voi rinunciate a qualsiasi diritto a un processo con giuria.

 

Disposizioni varie

 

36. Conformità all'esportazione. Non utilizzerai né accederai ai nostri servizi self-service se ti trovi in ​​una giurisdizione in cui la fornitura dei nostri servizi self-service è vietata dalle leggi canadesi, statunitensi o di altro tipo (una "giurisdizione vietata") e non fornirai l'accesso ai nostri servizi self-service a qualsiasi governo, entità o individuo situato in qualsiasi giurisdizione proibita. Confermate di non essere nominati in alcun elenco del governo canadese o statunitense di persone o entità vietate dalla transazione con qualsiasi persona canadese o statunitense; (b) non sei un cittadino o una società registrata in qualsiasi giurisdizione proibita; (c) non consentirai agli Utenti Autorizzati di accedere o utilizzare i nostri Servizi self-service in violazione di qualsiasi embargo, divieto o restrizione canadese, statunitense o statunitense; e (d) rispetterai tutte le leggi relative alla trasmissione dei dati esportati dal Paese in cui tu (o i tuoi Utenti Autorizzati) vi trovate in Canada e negli Stati Uniti.

 

    37. Emendamento. Possiamo modificare qualsiasi parte del presente Accordo (compresi eventuali termini o documenti incorporati come riferimento nel presente Accordo) in qualsiasi momento pubblicando i termini rivisti sul sito Web Swoozy e l'utilizzo dei Servizi self-service dopo la data di efficacia dell'aggiornamento Accordo o altri termini costituisce l'accordo all'Accordo aggiornato o ad altri termini, a seconda dei casi. È importante rivedere il presente Accordo prima di utilizzare i nostri servizi self-service e di volta in volta. L'Accordo aggiornato sarà efficace dal momento della pubblicazione o in una data successiva che può essere specificata nell'Accordo aggiornato e si applicherà all'utilizzo dei Servizi self-service da quel momento in poi.

 

    38. Cessione. Non puoi assegnare i tuoi diritti ai sensi del presente Accordo a nessun altro. Possiamo assegnare i nostri diritti a qualsiasi altro individuo o entità.

 

    39. Separabilità. Se un tribunale ritiene che parte del presente Accordo non sia valida, il resto continuerà ad applicarsi con le modifiche minime necessarie per rimuovere la parte non valida.

 

    40. Forza maggiore. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi inadempimento ai nostri obblighi ai sensi del presente Accordo se tale fallimento deriva da qualsiasi causa al di fuori del nostro controllo, come gli elementi; fuoco; alluvione; cattive condizioni meteo; terremoto; vandalismo; incidenti; sabotaggio; mancanza di corrente; attacchi denial of service o attacchi simili o altri atti di hacker; Guasti o interruzioni di Internet o della rete; atti di Dio e del nemico pubblico; atti di guerra; atti di terrorismo; Rivolte; disturbi civili o pubblici; scioperi, blocchi o interruzioni del lavoro; qualsiasi legge, ordine, norma, regolamento, atto o restrizione di qualsiasi governo o ente o autorità governativa, civile o militare, compresi gli ordini e le sentenze dei tribunali; o se un'altra persona (incluso un social network) modifica i propri servizi o termini o non offre più i propri servizi all'utente o Swoozy a condizioni che riteniamo ragionevoli.

 

    41. Rimedi. Se non riusciamo a far rispettare questo Accordo, non rinunceremo al nostro diritto di farlo. Qualsiasi rimedio che abbiamo in base al presente Accordo non è esclusivo di qualsiasi altro rimedio che possiamo avere in base al presente Accordo, per legge o altro.

 

    42. Avvisi per l'utente. Swoozy può avvisarti inserendo un avviso banner sulla piattaforma Swoozy o sul sito Web di Swoozy. Potremmo anche contattare te o i tuoi utenti autorizzati tramite il tuo account Swoozy o le informazioni di contatto che fornisci, come e-mail o telefono o tramite il tuo account su uno o più social network. Se non si riesce a mantenere informazioni accurate sull'account, come le informazioni di contatto, è possibile che non si ricevano informazioni critiche sui nostri servizi self-service o sul presente Accordo.

 

    43. Informazioni su Swoozy. Per qualsiasi avviso a Swoozy che fornisci ai sensi o in relazione al presente Accordo, devi informare Swoozy via e-mail all'indirizzo legale@Swoozy.it.

 

    44. Accordo completo. Il presente Accordo, compresi gli altri documenti indicati come applicabili ai Servizi self-service nel presente Accordo, costituisce l'intero accordo tra l'utente e Swoozy per l'utilizzo dei nostri Servizi self-service. Eventuali intese, dichiarazioni o e accordi precedenti (orali o scritti) non si applicano, inclusi i termini aggiuntivi che l'utente può presentare (come i termini in un avviso unilaterale da noi a noi o stampati su un ordine di acquisto o qualsiasi altro documento generato da te) . Il presente Accordo è vincolante per le parti e i loro successori e cessionari autorizzati.